mercoledì 9 novembre 2011

DI OGNI SORTA UN PO'....

Buon giorno e benvenuti/e nel mio Blog!!!!
è stranamente difficile scrivere questo primo post....un po' come lo è sempre rompere il ghiaccio.
Dunque...magari partiamo dalle presentazioni...: mi chiamo Valentina,ho 31anni e vivo vicino ad Assisi.
Sono sposata da 4 anni con Stefano e abbiamo una meravigliosa bambina di 16 mesi che si chiama Elena. Ho moltissimi interessi,che spaziano dalla cucina alla cinefilia e questo blog nasce dalla necessità che ho di condividere la mia esperienza e dalla necessità di confrontarla con altre.
E' possibile che un giorno pubblichi il post di una crostata e il giorno dopo quello di un centrotavola o ancora quello di un maglione a ferri, perchè mi piace fare tante cose diverse fra loro.
Di ogni sorta un po'...............
Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di scrivere ogni giorno e di inserire ogni giorno un consiglio pratico che ho trovato utile e che spero possa essere utile anche a tutti voi.
Ora,tanto per concludere questa presentazione, allego la foto di una delle mie ultime "creazioni"(la torta per il compleanno di mio marito) fatta con una delle ultime "tecniche" che ho imparato,il mmf(MarshMallowFondant)
domani la ricetta per prepararlo....

Nessun commento:

Posta un commento